Sei un calciatore? ACCEDI o ISCRIVITI ORA! CalciottoCup, torneo calcio a 8 a Terni su Facebook 

MODULISTICA

CALCIOTTO CUP 2011/2012

Sede, date, giorni e orari

Il Torneo, al quale parteciperanno circa 16 squadre, si svolgerà a Terni presso gli impianti del Centro Sportivo Passepartout e dell’Oratorio di S. Francesco. L’inizio è previsto per la metà di Ottobre di ogni anno ed il termine entro Giugno. Le partite si disputeranno il Mercoledì e il Giovedì, dalle ore 20.00 alle ore 23.00.

Composizione delle squadre

Ogni squadra dovrà inserire in rosa un numero massimo di 20 calciatori, compreso il portiere. La rosa dei 20 giocatori può essere completata entro il 1 Ottobre.

Campionato

Ciascuna squadra, all’interno della propria rosa di 20 giocatori, potrà inserire un massimo di 3 giocatori FIGC. I giocatori di calcio a 5 sotto la serie B non sono conteggiati tra i tesserati. I giocatori di calcio a 5 che militano nelle juniores di squadre professionistiche sono considerati tesserati. I portieri non sono soggetti ad alcun limite di categoria.

Presenze

Verranno conteggiate solo le presenze dei tesserati F.I.G.C. schierati da ciascuna squadra. Per accedere alle fasi finali i tesserati inseriti in rosa dall’inizio del Torneo dovranno aver accumulato un minimo di 6 presenze. Per i tesserati invece acquistati dalle varie squadre durante il mercato di Gennaio le presenze minime richieste per accedere alle finali sono 3.

Assicurazione

Ogni partecipante al Torneo deve compilare la tessera di affiliazione all’ASD Soldatino King & D’Artagnan riconosciuta dall’ente di promozione ENDAS e necessaria per usufruire dell’assicurazione contro gli infortuni.

Calendario e classifiche

Calendario, classifiche ed eventuali provvedimenti disciplinari saranno pubblicati settimanalmente sul sito www.calciottocup.it. I l sito costituisce la fonte ufficiale di informazioni sul Campionato ed i responsabili delle squadre sono tenuti a consultarlo con regolarità.

Fair Play

La manifestazione ha carattere amichevole e si intende ispirata a principi di massima correttezza e fair play. In casi di particolare gravità e/o di comportamenti particolarmente antisportivi sia di un singolo che di una squadra, il direttivo dell’ASD Soldatino King & D’Artagnan e l’Organizzazione si riuniranno per stabilire sanzioni che possono arrivare anche all’esclusione del giocatore o della squadra dal Campionato.

Scadenze e Adempimenti necessari per l’iscrizione

Rose Definitive 2013/2014

Contiene le liste definitive dei giocatori

Rose ufficiali 2012/13

Contiene le liste definitive dei giocatori dopo sessione mercato

Rose ufficiali 2012/13

Contiene le liste definitive dei giocatori

Modulo Informativo - Mod. 01.

Contiene tutte le informazioni di base necessarie per affrontare la stagione o prepararsi ad affrontarla.

Modulo Iscrizione - Mod.02.

Contiene le generalità del Rappresentante e del Responsabile della squadra. Il modulo consiste nella accettazione delle regole alla base del Campionato. Il Rappresentante ed il Responsabile della squadra devono provvedere a compilarlo, firmarlo e consegnarlo in forma cartacea all’Organizzazione.

Modulo Squadra – Mod.03.

Contiene le generalità della squadra e dei singoli giocatori. Il Responsabile della squadra deve provvedere a compilarlo ed inviarlo a comunicati@calciottocup.it entro la prima giornata di inizio del Campionato, pena la sconfitta a tavolino 7 a 0 per ciascuna gara.

Referto Gara – Mod.04.

Ricordiamo inoltre che prima dell’inizio della gara, ogni squadra ha l’obbligo di compilare, firmare e consegnare all’arbitro il modulo Referto Gara – Mod.04.L’appello dei giocatori prima della gara sarà effettuato dall’arbitro, esibendo i cartellini con foto forniti dall’organizzazione o in alternativa il documento di identità.
La squadra che schiererà anche un solo giocatore non tesserato regolarmente al torneo perderà la partita a tavolino 7 – 0.

VIDEO

MAIN SPONSOR